07, Ottobre, 2022

Ballottaggio, l’appello al voto di Forza Italia

Più lette

In Vetrina

Forza Italia, che con una propria lista fa parte della coalizione a sostegno del candidato Silvio Pittori, torna a fare appello agli elettori

A pochi giorni dal ballottaggio di domenica 9 giugno, Forza Italia di Figline e Incisa rilancia un appello al voto agli elettori, a sostegno della coalizione guidata da Silvio Pittori. "Negli scorsi anni si è assistito ad una divisione delle forze del centrodestra, ma in questa tornata elettorale siamo risusciti a convergere verso un’alleanza coesa e compatta. Mai come oggi la sinistra si è presentata a livello amministrativo debole e attaccabile. Deboli perché hanno governato male il nostro territorio impoverendolo, attaccabili perché si sono presentati alle urne divisi come le loro idee". 

"È il momento di colpire tutti insieme, ecco perché vi chiediamo di non disperdere il voto, ecco perché invitiamo tutti gli elettori a far convergere il proprio voto verso la figura dell’avvocato Silvio Pittori quale candidato a sindaco. Domenica si può eleggere un consiglio comunale formato da uomini e donne che dovranno lavorare insieme per ricostruire un tessuto economico ormai in declino da anni, restituire un territorio che consenta ai propri cittadini di raggiungere i propri obbiettivi, con un programma condiviso semplice e riscontrabile da tutti. O ccorre ripartire dalle fondamenta, per questo ci servirà il vostro aiuto domenica". 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati