22, Gennaio, 2025

Avis, numeri in crescita. Il presidente: “Voglio ringraziare tutti”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il presidente della sezione terranuovese, Andrea Rossetti, come ogni anno ha inviato una lettera a tutti i soci e collaboratori

"Questo è il mio primo Natale da Presidente della Sezione Avis di Terranuova e vorrei, oltre che a ringraziarvi per la vostra donazione periodica, condividere con voi gioie e dolori di questi primi mesi vissuti da Presidente", con queste parole Andrea Rossetti apre la lettera che, come ogni Natale, è stata inviata a tutti i soci e collaboratori.

I numeri della sezione di Terranuova sono fortemente in crescita: le donazioni a ottobre sono state ben 827,  70 i nuovi donatori nell'arco dell'anno, 682 i soci donatori attivi ed effettivi.

"Questi numeri ci riempiono di orgoglio, condiviso anche a  livello di Consiglio Regionale, soprattutto perché sono il risultato del vostro importante gesto periodico ed anonimo, ma anche il risultato dell’ impegno costante di Chiara e Mariagrazia. Sono loro il motore della nostra sezione".

Il presidente Rossetti, poi, ricorda i momenti belli ma anche quelli tristi dell'Avis terranuovese. "In questi mesi ci sono state gioie e soddisfazioni, ma anche un evento triste che ci ha lasciato tanto dolore. La scomparsa del nostro Presidente Onorario, amico carissimo, Enzo Canacci. Non possiamo non pensare a lui, e come avrebbe voluto, vivere con gioia e soddisfazione, la consegna del dono di Natale ai nostri donatori. Enzo sarà sempre in tutti i nostri gesti quotidiani fatti in nome e per conto dell’Avis di Terranuova Bracciolini".

Infine i ringraziamenti: "Un grazie ai soci collaboratori che ci hanno aiutato a realizzare le nostre iniziative e cogliamo l’occasione per chiedere una mano a coloro, che non potendo donare, potrebbero tuttavia aiutarci a concretizzare le nostre attività. Infine, un grazie all’Amministrazione comunale, alla Proloco, alla Filarmonica, la New Volley, la Parrocchia, i Comitati delle frazioni".

I doni di Natale saranno consegnati ai soci attivi e ai collaboratori giovedì 14 e venerdì 15 dicembre dalle 17.00 alle 19.00, sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

 

 

 

Articoli correlati