18, Agosto, 2022

Avis di Montevarchi in lutto, è morto il presidente emerito Silvano Corsi

Più lette

In Vetrina

E’ morto ieri Silvano Corsi, donatore per oltre cinquant’anni e presidente dell’Avis di Montevarchi per 17 anni. Le condoglianze dell’intera sezione

E' scomparso ieri il Presidente emerito dell'Avis di Montevarchi, Silvano Corsi, che ha guidato l'associazione per 17 anni. Corsi era stato tra i primi donatori di sangue, nel 2013 aveva festeggiato il suo personale mezzo secolo di donazioni. Dal 1997 era stato nominato Presidente e aveva portato l'Avis montevarchina a diventare una delle più belle e rappresentative realtà del volontariato in provincia di Arezzo e in Toscana. 

L'intera sezione partecipa al lutto della famiglia, e l'attuale presidente Raffaele Calafiore lo ricorda con alcune righe: "Oggi è scomparso il nostro Amico Silvano, Dirigente e Presidente Emerito della nostra Sezione. Ha dedicato, per tanti anni, la sua vita all'AVIS che era la sua casa, la sua famiglia oltre a quella ufficiale. Grazie Silvano, è anche merito tuo se l'AVIS di Montevarchi oggi ha raggiunto i prestigiosi traguardi che la pongono fra le Sezioni più attive ed importanti della Toscana".

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati