21, Luglio, 2024

Auto in corsa colpisce un uomo e gli rompe il braccio, poi fugge. L’appello dei familiari: “Chi sa qualcosa parli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente giovedì mattina, in via Vecchia Aretina. L’auto stava sorpassando un camion e ha colpito l’uomo, un 68enne, con lo specchietto. Si tratterebbe di una Ford Focus: sporta denuncia alla Polizia stradale, ora è caccia all’auto pirata

Ha colpito un uomo sul ciglio della strada, mentre superava un camion: poi è fuggito senza prestare soccorso. L'incidente è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 11,30, a Laterina, nel tratto di via Vecchia Aretina (la Regionale 69, in sostanza) che porta verso Castiglion Fibocchi. 

L'uomo, un 68enne che risiede nella zona, era sul ciglio della strada, in una zona abitata dove però non ci sono marciapiedi: in quel momento è arrivata a tutta velocità un'auto, che stava superando un camion. Lo specchietto anteriore sinistro ha colpito l'uomo al braccio, provocandogli una frattura. E lo specchietto è caduto a terra. 

Da quello si è potuti risalire al modello, una Ford Focus station wagon di colore grigio. Stamani è stata sporta denuncia alla Polizia stradale di San Giovanni: si cerca dunque l'auto pirata, che ha colpito l'uomo e poi è fuggita. Dai familiari dell'uomo l'appello a collaborare, rivolto a chiunque sappia qualcosa. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati