Un altro incidente in autostrada, nel tratto che ricade nel comune di Terranuova, in direzione nord. Un ferito estratto dalle lamiere dell’auto dai Vigili del fuoco, portato al pronto soccorso, poi con il Pegaso a Careggi
Un altro incidente in autostrada, nel tratto valdarnese dell'A1, in un lunedì complicato su questo fronte. In serata, intorno alle 21, due squadre del comando di Arezzo e del distaccamento di Montevarchi dei Vigili del fuoco sono intervenute in corsia nord, all'altezza del chilometro 337, nel comune di Terranuova, per un grave scontro.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti un furgone e un mezzo pesante, e lievemente anche un'auto. Il conducente del furgone, 29 anni, rimasrto incastrato nelle lamiere, è stato estratto dai Vigili del fuoco e consegnato ai sanitari del 118 per il trasporto al pronto soccorso. Ha riportato ferite multiple, trasportato in codice rosso al pronto soccorso, è apparso in condizioni gravi. Dalla Gruccia, si è levato in volo l'elisoccorso Pegaso per portarlo a Careggi.
Sul luogo dell'incidente intervenuta anche la Polizia.