17, Luglio, 2024

Aurora Montevarchi sugli scudi sia al femminile cha al maschile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le ginnaste dell’Aurora si laureano campionesse regionali nel campionato Gpt di artistica, la squadra maschile vola alle finali nazionali del campionato di serie C

A Montevarchi si è svolta la prova regionale di Gpt femminile, alla quale  hanno partecipato le atlete allenate da Giulia Misuri. La squadra di primo livello-prima fascia, composta da Maria Carmen Chiefari, Nicla Italiano, Gaia Mosci e Francesca Zingarelli ha conquistato il gradino più alto del podio con un punteggio totale di 102,900. Nel campionato di serie D Clarissa Fabbrini, Matilde Fabbrini, Chiara Mannucci, Ludovica Mannucci Benincasa e Ginevra Mosci hanno effettuato ottime prove, tanto da ottenere, anche in questo caso, il primo posto ed il titolo di campionesse regionali.

I ginnasti della sezione maschile invece, sempre nel campionato regionale di serie D, si sono classificati terzi in entrambe le categorie (negli allievi  Filippo Agnelli, Luca Armellini, Nikolas Borgogni, Tommaso Maggiolini e Alessandro Mini; nella sezione open Fabio Ballantini, Alessandro Bonini e Denny Venturini), mentre in serie C  la squadra  composta da Tommaso Italiano, Matteo Rindori e Medjon Xhelilaj ha ottenuto, grazie ad un’ottima prestazione, l’accesso diretto alla fase nazionale, che si svolgerà a Modena il 23 e il 24 maggio prossimi. Molto buona anche la prova degli allievi più piccoli (Leonardo Casini. Mattia Italiano e Lorenzo Parti) alla loro prima volta  in serie C.

 

Articoli correlati