Le ginnaste dell’Aurora si laureano campionesse regionali nel campionato Gpt di artistica, la squadra maschile vola alle finali nazionali del campionato di serie C
A Montevarchi si è svolta la prova regionale di Gpt femminile, alla quale hanno partecipato le atlete allenate da Giulia Misuri. La squadra di primo livello-prima fascia, composta da Maria Carmen Chiefari, Nicla Italiano, Gaia Mosci e Francesca Zingarelli ha conquistato il gradino più alto del podio con un punteggio totale di 102,900. Nel campionato di serie D Clarissa Fabbrini, Matilde Fabbrini, Chiara Mannucci, Ludovica Mannucci Benincasa e Ginevra Mosci hanno effettuato ottime prove, tanto da ottenere, anche in questo caso, il primo posto ed il titolo di campionesse regionali.
I ginnasti della sezione maschile invece, sempre nel campionato regionale di serie D, si sono classificati terzi in entrambe le categorie (negli allievi Filippo Agnelli, Luca Armellini, Nikolas Borgogni, Tommaso Maggiolini e Alessandro Mini; nella sezione open Fabio Ballantini, Alessandro Bonini e Denny Venturini), mentre in serie C la squadra composta da Tommaso Italiano, Matteo Rindori e Medjon Xhelilaj ha ottenuto, grazie ad un’ottima prestazione, l’accesso diretto alla fase nazionale, che si svolgerà a Modena il 23 e il 24 maggio prossimi. Molto buona anche la prova degli allievi più piccoli (Leonardo Casini. Mattia Italiano e Lorenzo Parti) alla loro prima volta in serie C.