24, Luglio, 2024

Fiamme Verdi, buoni risultati nel fine settimana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Martina Falagiani vince la staffetta 4x100m, Venanzio Fantoni è terzo nei 2.000 siepi. Bene anche i Cadetti

Martina Falagiani vince la staffetta 4x100m, Venanzio Fantoni strappa il terzo posto sui 2.000m siepi. Buoni risultati per gli atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Verdi di Montevarchi impegnati nel fine settimana scorso su piste diverse per i tornei regionali di categoria.

A  Calenzano gli Allievi Falagiani e Fantoni si confermano protagonisti nelle rispettive discipline, con la prima che oltre alla vittoria nella staffetta centra anche il terzo posto nei 200m piani.

A Siena scendevano in pista invece i Cadetti. Buoni i risultaati: Marco Cerini è secondo nel salto con l’asta, Federico Genova migliora di 5 metri il record personale nel lancio del disco e fa 4.77m nel salto in lungo. Vittoria Salani fa 45”7 sui 300m, Emma Sangalli chiude quinta nei 1.000m e partirà titolare nella staffetta 3x1000m ai prossimi campionati toscani. Un po' sottotono Bardelli e Celoleskaj.

Sabato scorso intanto, alla Ginestra di Montevarchi, si era svolta la prima tappa della Gimkana, un percorso di abilità per i ragazzi delle scuole che ha visto 80 bambini a rappresentare gli istituti di tutto il Valdarno. Per la cronaca, la vittoria è andata alla scuola del Pestello.

Articoli correlati