19, Novembre, 2024

Aurora Montevarchi protagonista nella prima prova del campionato regionale allievi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Matteo Rindori sale sul gradino più alto del podio nel terzo livello, Leonardo Casini e Medjon Xhelilaj conquistano secondo e terzo posto nella gara di primo livello. Bene anche Leonardo Mattei nel campionato di specialità e categoria

Nella prima prova del campionato regionale allievi l'Aurora Montevarchi ha schierato cinque ginnasti, cogliendo tre podi.

Nel terzo livello Matteo Rindori, in gara per l’ultimo anno in questa categoria, ha conquistato il gradino più alto del podio, portando a termine con grande precisione i quattro attrezzi di gara. Gli altri quattro ginnasti, hanno invece gareggiato nel primo livello, dove  Leonardo Casini, Medjon Xhelilaj, Mattia Italiano e Lorenzo Patti si sono rispettivamente classificati secondo, terzo, settimo e decimo, confermando buone potenzialità e ampi margini di miglioramento.

Inizia in maniera splendida anche l’esperienza di Leonardo Mattei nel campionato di specialità e categoria, che lo scorso 4 ottobre ha centrato una doppietta, vincendo nella sbarra e alle parallele pari.

Articoli correlati