L’amministrazione di Bucine ha ricevuto i ringraziamenti da parte dell’organizzazione Gli Occhi della Speranza Onlus per la donazione di materiale odontoiatrico che sarà utilizzato per le cure in Sierra Leone
L'amministrazione di Bucine ha donato strumenti odontoiatrici all'organizzazione Gli Occhi della Speranza Onlus, con sede a Castiglion Fiorentino, che opera in varie zone dell'Africa: in particolare queste attrezzature saranno utilizzate dall'equipe che opera in Sierra Leone per il progetto odontoiatrico nato nel 2010.
Il presidente della Onlus Carlo Landucci ha scritto una lettera di ringraziamento al primo cittadino di Bucine Pietro Tanzini, indirizzata a tutta la comunità. "Il materiale era di un ambulatorio che si trovava in un edificio comunale e abbiamo pensato che poteva essere utile a loro. Ci hanno ringraziato, perché per i bambini africani questa strumentazione rappresenta il futuro. E noi siamo contenti, c'è più soddisfazione del dare che nel ricevere", ha commentato il sindaco.