Un colpo di mercato a sorpresa quello dell’ Atletico Levane
Colpo di mercato a sorpresa dell’ Atletico Levane: Alessio Vannini farà parte della rosa che parteciperà al prossimo capionato di seconda categoria.
Il calciatore valdarnese frutto del vivaio sangiovannese ha nel suo passato campionati di C1 e C2 con la Sangiovannese e con la Carrarese, campionati di Eccellenza con la Colligiana e la Castelnuovese oltre che avere indossato le casacche del Figline, Pontassieve, Chiantigiana, Incisa.
“Sarà un calciatore che darà personalità alla squadra – ha affermato il Direttore Sportivo Marco Bronzi – Sono soddisfatto dell’operazione di mercato, un' esperienza che ci è mancata l’anno scorso nella seconda parte del campionato quando abbiamo perso punti importanti a causa di un crollo psico-fisico della squadra”.
"Con grande umiltà vogliamo presentarci ai nastri di partenza nuovamente con una squadra che ci vedrà protagonisti – prosegue Andrea Baldi, direttore generale – il nostro obiettivo resta il ritorno a partecipare al campionato di prima categoria, palcoscenico ideale per una piazza calcistica importante come quella di Levane".