Nel girone M, oltre ad Atletico Figline-Tro.Ce.Do., in programma un interessante Nova Vigor-San Clemente. Nel girone L impegni interni per Fulgor Castelfranco e Cavriglia mentre giocheranno in trasferta Badia Agnano, Pergine e Vaggio Piandiscò
La sfida più interessante di questa sesta giornata (l'ultima alle 15.30, da domenica sarà in vigore l'orario invernale delle 14.30) è in programma nel girone M, dove si gioca il derby fra Atletico Figline e Tro.Ce.Do., dall'esito che si preannuncia incerto. La vittoria ottenuta dall'Atletico sette giorni fa ha rialzato le sue quotazioni e cercherà di conservare la sua seconda piazza, mentre la sconfitta con la capolista Fiesole è costata alla Tro.Ce.Do. alcune posizioni che si intende recuperare tornando a vincere fin da subito.
Per il San Clemente partita esterna in casa della Nova Vigor Misericordia, con i valdarnesi a caccia della loro prima vittoria stagionale lontana da casa, utile per restare nel lotto delle prime in un girone con classifica ancora molto corta.
La Fulgor Castelfranco, capolista nel girone L in coabitazione con il Rassina, riceve la visita di una Capresana che in trasferta finora ha avuto qualche difficoltà ma che comunque non deve essere sottovalutata. Sfida casalinga impegnativa per il Cavriglia, opposto a un Viciomaggio che insegue il tandem di testa con una sola lunghezza di ritardo e per questo scenderà in campo con l'intenzione di espugnare il “Galassi” e approfittare di eventuali passi falsi dalle due battistrada.
Un Badia Agnano reduce da due vittorie di fila proverà a fare tris in casa di un Battifolle in campo per difendere lo “zero” nella casella delle sconfitte, mentre il Pergine, anch'esso in trasferta, cercherà di fare risultato pieno nella partita in casa della Fortis Arezzo. Il Vaggio Piandiscò andrà a caccia di punti per dare fiato alla sua classifica nel match esterno che lo oppone al Montemignaio, il quale non farà certo sconti e, favorito dal fattore campo, non lascerà nulla di intentato pur di centrare la vittoria.