24, Luglio, 2024

Atletico Figline e Tro.Ce.Do. difendono il loro posto in Seconda categoria

Più lette

Le due valdarnesi impegnate in casa nei play-out: l’Atletico Figline attende il Castiglion Fibocchi mentre la Tro.Ce.Do. è chiamata a misurarsi con il Vaglia

Tempo di play-out nel campionato di Seconda categoria, con l'Atletico Figline  e la Tro.Ce.Do, in campo alle 16 contro, rispettivamente, Castiglion Fibocchi e Vaglia in una sfida da non fallire per nessuna ragione al mondo, in quanto non vi saranno prove d'appello e chi avrà la peggio retrocederà in Terza categoria.

Le due valdarnesi hanno dalla loro parte il fattore campo e il vantaggio che,  in caso di pareggio, al termine dei supplementari sarebbero loro, grazie alla migliore posizione ottenuta al termine del campionato, a guadagnarsi la permanenza in categoria, ma non dovranno fare l'errore di scendere in campo per difendere lo 0-0 fino al 120', cosa molto pericolosa.

Per gare come questa è difficile fare delle previsioni perchè sfuggono alle solite logiche e molto spesso i valori si annullano e sia Atletico Figline che Tro.Ce,Do. dovranno dare più del massimo per guadagnare il diritto di giocare anche il prossimo anno in Seconda categoria.

Articoli correlati