L’atleta montevarchino fa meglio di tutti i coetanei classe 2003 ai regionali indoor per Cadetti e Ragazzi. Sul podio anche Cerini e Fantoni
Emmanuel Atamah è il classe 2003 più veloce della Toscana. Gran risultato per l'atleta montevarchino che ha regalato al Gruppo Sportivo Fiamme Verdi il primo primato toscano nelle competizioni Fidal, alle quali la società partecipa per il primo anno. Non è l'unico risultato di pregio conquistato ai campionati toscani indoor delle categorie Ragazzi e Cadetti.
Atamah era partito bene fin dalla batteria dei 55m piani, conquistando il terzo posto e la qualificazione alla finale contro atleti più grandi di lui di un anno. In finale ha fatto ancora meglio, arrivando davanti a tutti con un tempo di 8”03, di gran lunga il migliore ottenuto da un nato nel 2003 e il sesto assoluto.
Podio anche per Giosuè Fantoni, terzo nella marcia, argento per Marco Cerini nel salto con l'asta, disciplina inedita per Montevarchi e il Valdarno. E ancora, quarto posto per Leonardo Di Schino nello sprint tra i Cadetti, con un tempo migliorato rispetto al 2014, sesto posto per Federico Genova nel getto del peso con l’ottima misura di 10,23m. Podio mancato di un soffio dalla staffetta 3x2giri Cadetti.