20, Luglio, 2024

Arriva “ValdarnoBrick”: l’evento per tutti gli appassionati di Lego

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al Polo Bonfanti del Burchio, il 27 e 28 giugno, la manifestazione dedicata alle creazioni rigorosamente in mattoncini. In mostra super eroi, robot, diorami, e tante altre costruzioni in Lego

Creazioni originali, giganti o con dettagli particolarissimi: per gli appassionati di Lego, il prossimo fine settimana al Burchio si terrà una manifestazione imperdibile. In mostra super eroi, robot giganti (mecha), ambientazioni ricostruite in scala (diorami) e personaggi che rimandano al Giappone feudale (Lego Ninjago) o alla saga di Star Wars (Star Wars Lego).

Ce n'è davvero per tutti i gusti, dunque, al "ValdarnoBrick", la mostra in programma al Polo Bonfanti il 27 e 28 giugno, aperta dalle 10 fino alle 19. Spazio non solo ai fan del mattoncino più famoso, ma anche ai più piccoli, che avranno la possibilità di dar sfogo alla propria creatività nell’area gioco appositamente allestita.

Inoltre, bambini e adulti sono invitati a partecipare al concorso “Ideabrick”, che premia la creazione più originale. Per informazioni relative al concorso o per esporre al ValdarnoBrick si può scrivere una mail a valdarnobrick@gmail.com. L'ingresso alla mostra è gratuito fino ai 12 anni; per gli adulti 4 euro.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati