Quattro successi consecutivi l’hanno lanciata al quarto posto. Ora la squadra di Brazzini si prepara ad allungare la striscia positiva. Impresa possibile contro le umbre in arrivo sabato a Montevarchi
Dopo quattro successi consecutivi che sono valsi il momentaneo quarto posto in classifica, il Valdarno Insieme Montevarchi ha la grande occasione di allungare ancora la striscia positiva. Sabato in viale Matteotti arriva la Pallavolo Perugia terzultima squadra della graduatoria. Si gioca alle 17.30.
Sulla carta sarà un incontro ampiamente alla portata delle valdarnesi. Sottovalutare le umbre sarebbe però un errore capitale. Perugia ha già saputo strappare punti anche al Montespertoli, attuale terza forza del torneo, e viene dalla vittoria del derby contro Marsciano che ha saputo restaurare l'entusiasmo nell'ambiente.
Nella squadra neopromossa, nata dall'intesa tra le precedenti realtà di Monteluce, San Sisto e Sirio, schiera un trio temibile con Fiorini schiacciatrice, Crisanti in regia e capitan Sfascia centrale, tutte agli ordini dell'allenatore Massimo Braghiroli.