23, Gennaio, 2025

Sbarca in Valdarno Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gioventù Nazionale Valdarno si è presentata questa mattina nella sala consiliare di Figline. Presente anche il consigliere regionale Donzelli. L’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale guarda così al Valdarno, con il sostegno reciproco di alcune liste civiche.

Gioventù Nazionale sbarca anche in Valdarno. L'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale si è presentata questa mattina nella sala consiliare di Figline e Incisa, alla presenza del consigliere regionale Giovanni Donzelli e a Chiara La Porta (esecutivo nazionale GN), oltre ovviamente ai fondatori della formazione politica giovanile.

Presente anche Marco Morbidelli capogruppo della Lista Civica di Castelfranco Piandiscò. Hanno inviato una lettera di sostegno all'iniziativa invece le liste civiche "Prima Montevarchi" e "Terranuova in Comune", mentre Valentina Trambusti di Salvare il Serristori ha dato il proprio sostegno solo a titolo personale, hanno specificato i fondatori di Gioventù Nazionale. E proprio la collaborazione con le forze civiche di opposizione al Partito Democratico, è uno degli obiettivi dichiarati di questo soggetto politico che sbarca così in Valdarno e che fa propri i temi più cari alla destra italiana.

"Una delle finalità principali di Gioventù Nazionale – hanno sottolineato i promotori – sarà quella di riavvicinare i giovani alla politica, coinvolgendo i cittadini con volantinaggi ma anche iniziative su tematiche importanti":

 

Articoli correlati