20, Luglio, 2024

Arriva il Poggibonsi, la Futsal Sangiovannese non può assolutamente fallire

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Situazione delicata per gli azzurri, che dopo la sconfitta di sette giorni fa a Rosta devono fare i conti con una classifica abbastanza problematica e nella difficile gara interna con il Poggibonsi non possono permettersi di fallire

Impegno casalingo delicato per la Futsal Sangiovannese, che dopo  le pesanti sconfitte patite nell'ultimo periodo con conseguente perdita di posizioni fino alla penultima piazza (con sole tre lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Sporting Rosta), sarà impegnata nel derby contro il Calcetto Poggibonsese, match che presenta un alto coefficiente di difficoltà. 

La squadra di Toria, che a fronte del rientro dalla squalifica di Liburdi perde Grisafi e Alfieri, deve cercare di cogliere tre punti che potrebbero risultare di vitale importanza. Dall'altra parte arriva una formazione reduce dalla vittoria per 5-3 nel derby col Pistoia, che li ha rilanciati in chiave play-off. Pericolo numero uno Leroy Righeschi, l'ex Futsal Terranuovese che quando vede azzurro si esalta come avvenne anche nella gara di andata, quando realizzò quattro reti.

Articoli correlati