20, Luglio, 2024

Valdarno Jazz Festival, apertura ufficiale questa sera con il Trio Bobo di Faso e Meyer del gruppo Elio e le Storie Tese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La 25° edizione del Valdarno Jazz Festival si inaugura ufficialmente stasera all’auditorium Le Fornaci di Terranuova con il Trio Bobo, composto da Faso al basso elettrico e Christian Meyer alla batteria, insieme ad Alessio Menconi alla chitarra

Inaugurazione ufficiale questa sera del Valdarno Jazz Festival con il Trio Bobo, ovvero la sezione ritmica degli Elio e le Storie Tese: Faso al basso elettrico e Christian Meyer alla batteria, insieme ad Alessio Menconi alla chitarra. L’appuntamento è alle ore 21.30 all’auditorium Le Fornaci di Terranuova.
 
I tre musicisti si sono uniti nel 2002 e ne è nato un trio energico, originale, pieno di groove, che fonde i loro stili ed esperienze in un progetto con frequenti escursioni nel funk, nel rock e nella fusion degli anni ottanta-novanta. Nel concerto saranno eseguite composizioni originali e alcune cover da parte dei tre musicisti capaci di esprimersi attraverso un jazz denso di energia ritmica.
 
Prevendite disponibili sul circuito Boxoffice, su Ticketone, e su www.eventimusicpool.it (Ingresso singolo concerto intero 10 €, ridotto 7). Ulteriori informazioni sul sito internet del Festival o al numero 055.240397.

 

Articoli correlati