I gialloblù fanno 1-1 in rimonta nello scontro diretto con il Pratovecchio e agganciano il gruppo delle quinte. Resco sconfitta 3-2 all’Antella con un rigore sbagliato e più di metà partita in superiorità numerica
Un punto che fa classifica per l'Arno Laterina, sempre più in corsa per un posto in zona playoff. Ennesima sconfitta invece per la Resco Reggello all'ottavo stop nelle ultime nove gare.
Finisce 1-1 tra Laterina e Pratovecchio. Primo tempo ad alto ritmo e ricco di ribaltamenti di fronte. Vantaggio ospite al 14' su un grosso errore della difesa: Giangeri passa all'indietro per Brandi, Paggetti capisce, ruba il pallone e insacca. Passano otto minuti e il Laterina pareggia con il solito Benedetto, servito sulla trequarti e bravo a trovare lo spazio per calciare dalla distanza. Nella ripresa l'intensità si abbassa e il punteggio non cambia più. I gialloblù agganciano il gruppo delle quinte.
La Resco Reggello cade 3-2 sul campo dell'Antella e si rammarica per l'ennesimo rigore sbagliato in stagione. Resco in vantaggio dopo cinque minuti con il neo acquisto Pacchiella, Antella che ribalta il punteggio in 15 minuti portandosi sul 2-1. La Resco continua a macinare gioco e al 28' Castellucci si vede negato il gol solo dal tocco di mano di Di Francisca sulla linea di porta: rigore e rosso diretto per il difensore fiorentino. Ma Morandini sbaglia dal dischetto. Al 10' della ripresa l'Antella trova il terzo gol con Damiano, inutile la rete di Castellucci nel finale. La società conferma comunque la fiducia a mister Miliani.