19, Agosto, 2022

Arno Laterina a Marciano per non fermarsi. La Resco cerca il riscatto a Subbiano

Più lette

Sette risultati utili consecutivi per i gialloblù che a Marciano puntano all’ottavo per rimanere a distanza di sicurezza dalle zone calde. La Resco viene da tre pensati sconfitte: a Subbiano per invertire la tendenza

Sentimenti opposti tra Arno Laterina e Resco Reggello, con la prima nel pieno di un periodo positivo e chiamata a un impegno abbordabile sul campo del Marciano, mentre la seconda si appresta al difficile scontro diretto di Subbiano dopo tre sconfitte nelle ultime tre gare.

L’Arno Laterina non perde da sette turni. Due vittorie e cinque pareggi dopo la terza giornata per i gialloblù di mister Pratesi che hanno piano piano scalato fino a salire nella metà alta della classifica. Il margine tra playoff e playout resta però al momento ancora molto corto, appena sei punti. Per questo a Marciano serve la prima vittoria esterna della stagione per difendere la buona posizione e allungare la striscia positiva.

Subbiano-Resco Reggello è lo scontro diretto tra due squadre partite fortissimo per poi rallentare strada facendo. I reggellesi vengono da tre sconfitte consecutive con nove gol incassati. Nessuna crisi, perché la squadra c’è e nonostante i pesanti passivi ha continuato a lottare. Ora però deve tornare a muovere la classifica per non ritrovarsi inguaiata nei bassifondi. Il Subbiano però è ancora imbattuto in casa e vuole difendere il primato.

Articoli correlati