08, Agosto, 2022

Traiana al Galluzzo per sbloccarsi, Badia Agnano contro la corazzata Sansovino

Più lette

Terranuovesi contro l’Audace per tornare alla vittoria dopo tre turni. Viene invece da tre risultati utili l’Ideal Club Incisa che ospita il Pelago. Olimpia Palazzolo sul campo della Rontese. Ambra di nuovo in casa, arriva lo Stia

La Terranuova Traiana non vince da tre giornate: proverà a farlo domani sul campo dell’Audace Galluzzo. Impresa per nulla scontata visto che i fiorentini hanno conquistato 10 degli attuali 14 punti all loro attivo proprio tra le mura amiche. L’Ideal Club Incisa ospita il Pelago per cercare il terzo risultato utile consecutivo e restare a ridosso della zona playoff. Gli incisani devono mantenere il record positivo tra le mura di casa, tre successi e cinque gare fin qui. Dopo tre pareggi consecutivi l’Olimpia Palazzolo è chiamata alla delicata trasferta sul campo della Rontese. I tre punti in palio potrebbero far la differenza tra zona playout e zona playoff.

Trasferta ad alto rischio per il Badia Agnano, di scena sul campo dell’Olimpic Sansovino secondo in classifica. Dopo due vittorie consecutive i giallorossi possono accontentarsi anche di un solo punto contro una delle più quotate avversarie. Seconda partita consecutiva in casa per l’Ambra che riceve la Sulpizia per tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte di fila. Conquistare il bottino pieno potrebbe valere il ritorno tra le pretendenti ai playoff. 

Articoli correlati