03, Dicembre, 2022

Aquila, via alla campagna abbonamenti

Più lette

Forte dell’entusiasmo dei 400 tifosi presenti alla presentazione di giovedì scorso, il Montevarchi apre la vendita delle tessere per la stagione 2014-2015, “Per volare sempre più in alto”. Prezzi bloccati rispetto alle ultime stagioni

L’Aquila si prepara a tornare in campo “Per volare sempre più in alto” e con questo slogan lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015. Prezzi sostanzialmente bloccati rispetto alle ultime due stagioni.

A fronte di un leggero aumento sono infatti comprese tutte le partite di campionato. Non ci saranno insomma le “Giornate rossoblù”, partite fuori abbonamento proclamate negli ultimi due anni in domeniche particolarmente “calde”. I prezzi finali saranno gli stessi, semmai con un leggero sconto: 80 euro per la Curva Sud (55 il ridotto), 140 euro per la tribuna (100 ridotto) e 300 euro (220 ridotto) le poltroncine numerate della tribuna d’onore intitolata a Lezio Losi, su ciascuna delle quali sarà ricamato il nome del possessore della tessera che avrà inoltre diritto a una consumazione gratuita al bar dello stadio.

Previsti inoltre pacchetti a tariffe agevolate, e di molto, per i genitori dei ragazzi iscritti al settore giovanile che includono l’ingresso a tutte le partite del figlio e a quelle della prima squadra. Definiti anche i prezzi per l’ingresso alle singole partite: 24 uro la poltroncina numerata, 12 la tribuna e 7 la curva.

Le tessere sono disponibili presso la sede dell’Aquila Montevarchi in via Gramsci, al Bar Giglio, al Buffet La Stazione, al Bar Stadio, all’Insolito Caffè e al Circolo del Pestello.

Articoli correlati