28, Gennaio, 2023

Apre il primo punto del Movimento 5 Stelle. “Crediamo in una politica fatta come spirito di servizio nei confronti della comunità”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’inaugurazione della sede del Movimento 5 Stelle è per domenica 16 marzo alle 18.00 vicino al teatro Garibaldi di Figline.

Il Movimento 5 Stelle inaugura domenica 16 marzo alle 18.00 il primo Punto di Figline e Incisa. La sede è in piazza Serristori vicino al teatro Garibaldi. Saranno presenti, oltre al candidato sindaco Lorenzo Naimi e agli attivisti locali, anche i deputati valdarnesi Samuele Segoni e Massimo Artini.

“Ci teniamo a sottolineare – annuncia Lorenzo Naimi – che questo centro incontri del Movimento non sarà la classica sede di partito. Pensiamo infatti che il nostro luogo naturale come cittadini impegnati in politica sia nelle piazze e non nelle stanze degli addetti ai lavori. Il nostro locale sarà prima di tutto un luogo di ritrovo per quei tanti cittadini che fino ad oggi volevano avvicinarsi al movimento e non lo hanno potuto fare. Sarà anche e soprattutto una fucina di idee, non tanto per le amministrative, ma per il futuro dei nostri due paesi”.
 
E poi una doverosa assicurazione: “Il mantenimento del locale, così come tutte le nostre attività vengono portate avanti esclusivamente con il contributo volontario degli  attivisti, senza ricevere finanziamenti pubblici o pseudo pubblici. Ne siamo orgogliosi”.
 
“Crediamo veramente – conclude il Movimento 5 Stelle – in una politica fatta esclusivamente come spirito di servizio nei confronti della comunità. Ed è bello poterlo fare da domenica proprio di fronte al teatro Garibaldi, una delle realtà più significative nel nostro territorio”. Tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione.
 

Articoli correlati