La Casa della Salute verrà inaugurata alle 11.00 del 25 giugno. Diventerà il punto di riferimento per i cittadini
Dopo la consegna dei lavori lo scorso mese di febbraio e la presentazione alla cittadinanza il 30 aprile, il prossimo 25 giugno verranno inaugurati la Casa della Salute e il Centro di riabilitazione a Terranuova.
Anna Domenichelli, responsabile distretto zona Valdarno: "Inizieremo con i lavori di trasferimento dal 15 al 17 giugno così da poter partire subito con le attività. La Casa della Salute deve essere considerata come il punto di riferimento per la presa in carico socio – assistenziale. Come ho già detto: centralizzazione delle vaccinazioni, riorganizzazione della medicina generale che porterà a un diverso percorso con i medici. Il 25 giugno vi sarà l'inaugurazione delle attività della Casa della Salute e del Centro di Riabilitazione".
Sergio Chienni, sindaco di Terranuova: "I lavori sono stati svolti nei tempi e con i costi previsti. Un risultato doveroso e significativo: 2milioni di euro per la riqualificazione di un edificio importante per la vita della nostra comunità. Ringrazio la Asl perchè è stato un contributo significativo che ha portato un risultato fruttuoso".