01, Luglio, 2022

Aperto il bando per i contributi all’affitto. Domande entro il 7 maggio

Più lette

In Vetrina

Il comune di Figline e Incisa ha pubblicato il bando per i contributi al canone di locazione. Possono accedervi famiglie con Isee non superiore a 28mila euro. Previsti controlli di legge sulle dichiarazioni sostitutive presentate

Contributi per l'affitto: a Figline e Incisa le famiglie hanno tempo fino al 7 maggio prossimo per presentare le domande al comune, che ha appena emesso l'apposito bando. Tra i requisiti, le famiglie devono avere una certificazione Ise/Isee non superiore 28.237,55 euro; essere titolari di un regolare contratto di affitto nel comune di Figline e Incisa Valdarno. 

Prima dell'assegnaziobe dei contributi, l’Amministrazione comunale procederà ad alcuni controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive, oltre a inviare la graduatoria degli aventi diritto alla Guardia di Finanza, per i controlli previsti dalla legge. A chi risulterà idoneo sarà concesso una contributo calcolato nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, versato in un’unica soluzione.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno in piazza del Municipio a Incisa, oppure nella sede comunale di Figline in piazza IV Novembre. Il termine da rispettare è quello del 7 maggio 2014. 

Articoli correlati