18, Luglio, 2024

Aperte le iscrizioni per i corsi di informatica organizzati dal Centro Territoriale Permanente del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lunedì 17 e martedì 18 novembre partiranno i corsi di informativa rispettivamente di livello base e livello avanzato, organizzati dal CTPV presso l’Istituto Comprensivo “Petrarca” di Montevarchi. Ancora aperte le iscrizioni, ecco come fare

Prenderanno il via la prossima settimana i corsi di informatica di livello base e avanzato organizzati dal Centro Territoriale Permanente del Valdarno (CTPV) che si terranno presso l'Istituto Comprensivo "Petrarca" di Montevarchi. Sono ancora aperte le iscrizioni per gli adulti che vogliono partecipare.

Ogni corso si compone di 30 ore suddivise in tre lezioni settimanali da due ore ciascuna. Il corso base avrà inizio lunedì 17 novembre, mentre quello intermedio martedì 18. Il costo complessivo del corso è di € 70,00. Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso un bollettino postale precompilato che sarà consegnato alla prima lezione e la ricevuta restituita alla lezione seguente.

Le iscrizioni sono ancora aperte rivolgendosi alla segretereria del CTPV, presso l’Istituto Comprensivo “Petrarca” di Montevarchi, in piazza Cesare Battisti. Iscrizioni ancora aperte anche per gli altri corsi in programma: quelli di lingua inglese e per la patente europea E.C.D.L.

Articoli correlati