26, Settembre, 2022

Anticipo di lusso in C silver, stasera il derby Galli Terranuova-Fides Montevarchi

Più lette

In Vetrina

Galli Terranuova e Fides Montevarchi in campo stasera per l’anticipo della nona giornata di C silver, in C gold la Synergy domani a Empoli

Anticipo di lusso questa sera alle 21 nel campionato di serie C silver, dove per la nona gionata di campionato è in agenda il derby che vede il Galli Terranuova ricevere la Fides Montevarchi. Le due squadre si presentano in classifica appaiate a quota dieci punti a due lunghezze dalla coppia di testa Carrara-Arezzo, con da una parte i terranuovesi che sono andati meglio in casa a differenza dei montevarchini, più a loro agio in trasferta. La partita, fra due squadre che si conoscono più che bene, sulla carta si presenta aperta ad ogni risultato e chi vince ha la concreta possibilità di potere guadagnare la bbetta.

In serie C gold la Synergy, reduce dal suo primo successo stagionale, proverà  a ripetersi domani sera (sabato, ore 21.15) nella partita che vede i valdarnesi affontare in trasferta Empoli, squadra  di metà graduatoria la quale, dall'impegno con l'ultima della classe, cercherà due punti utili a rimpinguare la sua classifica.

 

Articoli correlati