18, Agosto, 2022

Andata del primo turno in Coppa, la Bucinese ha battuto il Valdarno Football Club mentre ha pareggiato la Rignanese

Più lette

In Vetrina

Successo in rimonta per 2-1 della Bucinese sul Valdarno Football Club, la Rignanese non è andata oltre l’1-1 nel match casalingo con l’Antella

La gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza ha visto il successo in rimonta per 2-1 della Bucinese sul Valdarno Football Club, che a questo punto per andare avanti nella competizione dovrà vincere la partita di ritorno, al "Del Buffa" il 12 settembre. L’incontro ha visto la squadra ospite per lunghi tratti padrona del campo, mentre la Bucinese ha puntato tutta su grinta e velocità. A passare in vantaggio i figlinesi al 32' del primo tempo con Sesti, al 40' il pareggio degli arancioverdi a firma di Vestri. Al 5' della ripresa il gol-partita, a firmarlo Autiero, su lancio di D'Alterio da oltre venti metri.

La Rignanese non è andata oltre l'1-1 casalingo con l'Antella, risultato tutto sommato giusto stando a quello che si è visto in campo e che favorisce leggermente i fiorentini, ai quali potrebbe anche bastare lo 0-0 per passare il turno ma che al tempo stesso vede i valdarnesi ancora in corsa. A passare in vantaggio al 29' del primo tempo  la squadra ospite con Paccosi, il pareggio della Rignanese al quarto d'ora della ripresa ad opera di Piazza su assist di Sagnini.

Articoli correlati