In C gold Synergy sconfitta in casa dal Don Bosco Livorno; in serie C silver la polisportiva Galli cade ad Arezzo, la Fides Montevarchi perde ad Asciano mentre il Galli Terranuova cede il passo in casa a Pescia dopo due supplementari
Altra giornata senza sorrisi per le valdarnesi di serie C gold e silver, che sono uscite tutte sconfitte dai loro impegni.
Nel campionato di serie C gold la Synergy è stata sconfitta in casa dal Don Bosco Livorno 61-72 e determinate è stato il terzo parziale, quando i labronici, grazie a una panchina più lunga rispetto a quella valdarnese, hanno piazzato un mini-break sufficiente per vincere la partita.
In serie C silver la polisportiva "Galli" ha perso 76-54 ad Arezzo, coi valdarnesi che si sono presentati all'intervallo lungo sotto di soli due punti (32-30), cedendo poi alla distanza. La Fides Montevarchi è stata sconfitta 74-63 in un match coi senesi sempre avanti (17-10; 40-26; 60-42 i primi tre parziali), nel quale la reazione gialloverde è stata tardiva. Il Galli Terranuova ha perso in casa contro Pescia per 95-105 dopo due overtime (70-70 al 40' e 84-84 dopo il primo supplementare) con sette punti dell'eterno Cempini nel finale che hanno fatto la differenza.