26, Giugno, 2022

Al via la Spring Cup, oggi tocca ai Giovanissimi B

Più lette

In Vetrina

Torna la rassegna del calcio giovanile organizzata dall’Arno Laterina. Cinque giornate riservate ad altrettante categorie, dai Pulcini agli Esordienti. Oggi la prima, in campo Audace Galluzzo, Poggibonsese, Resco Reggello, Santa Firmina, Union Team Chimera Arezzo, Valdarno Football Club, Bibbiena e i padroni di casa

Inizia oggi con il torneo dei Giovanissimi B la Spring Cup 2014, rassegna del calcio giovanile toscano organizzata per il quarto anno consecutivo dall’Arno Laterina. Cinque tappe, una per categoria, in programma da qui all’11 maggio, sfruttando ponti e festività.

Sono otto le squadre che oggi si sfidano nella giornata riservata ai nati nel 2000: Audace Galluzzo, Poggibonsese, Resco Reggello, Santa Firmina, Union Team Chimera Arezzo, Valdarno Football Club, Bibbiena oltre, naturalmente, ai padroni di casa. Le squadre saranno suddivise in due gironi all’italiana e si affronteranno nel mattino in partite da un tempo unico di 20 minuti. Nel pomeriggio le finali per stabilire tutte le posizioni dalla prima all’ottava.

Lunedì prossimo, giorno di Pasquetta, si torna in campo con gli Esordienti del 2° anno, venerdì 25 aprile sarà il turno dei Pulcini del 3° anno, il 1° maggio degli Esordienti al 1° anno e domenica 11 maggio la giornata conclusiva con i Pulcini del 2° anno. La Spring Cup è organizzata con il patrocinio del Coni di Arezzo, del Comune di Laterina e della Provincia di Arezzo.
 

Articoli correlati