Al via la nuova stagione degli juniores provinciali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cinque le valdarnesi ai nastri di partenza (Aquila Montevarchi, Vaggiopiandiscò, Atletico Levane, Terranuova Traiana e Castelnuovese) per un campionato sempre avvincente e che è un importante trampolino di lancio per giovani talenti

Al via domani alle 16 in provincia di Arezzo il campionato provinciale juniores, con sedici squadre  per un totale di trenta giornate (il 3 gennaio il giro di boa,  la fine della stagione fissata per il 26 aprile).
 
Cinque le valdarnesi ai nastri di partenza (Aquila Montevarchi,Vaggio Piandiscò, Atletico Levane, Terranuova Traiana e Castelnuovese), che daranno vita a dei  derby che  arricchiranno di un ulteriore motivo di interesse un campionato di solito particolarmente incerto e combattuto, dove tutti i giocatori si vogliono mettere in mostra per cercare di guadagnarsi già quest'anno qualche apparizione in prima squadra.
 
Il calendario della valdarnesi prevede per questa prima giornata Montevarchi-Santa Firmina; Atletico Levane-Tegoleto; Castelnuovese-Poppi; Vaggio Piandiscò-Indomita Quarata e Capolona-Terranuova Traiana.
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati