19, Agosto, 2022

Al Cassero la t-shirt che scalda il cuore: iniziativa di solidarietà in favore del tavolo delle povertà

Più lette

In Vetrina

Mercoledì 3 dicembre il Museo Civico sarà aperto dalle 21.30 alle 23.30 per una serata di beneficenza a favore del “Tavolo delle Povertà di Montevarchi”. Sarà venduta una tiratura limitata di t-shirt stampate con due soggetti di opere del Cassero, al prezzo di 15 euro

Si aprirà nel segno della beneficenza il mese di dicembre al Cassero di Montevarchi. Mercoledì 3 dicembre, infatti, il museo per la scultura italiana sarà aperto in orario serale, dalle 21,30 e fino alle 23,30, per una iniziativa a favore del Tavolo delle Povertà di Montevarchi. 

L’iniziativa è organizzata dagli assessorati alla cultura e alle politiche sociali del Comune di Montevarchi, in collaborazione con Grafica Idea. L’idea è di Lorenzo Lucaccini e Marco Resti, mentre le foto sono di Marco Resti. Sarà venduta una tiratura limitata di t-shirt stampate con tre soggetti di opere del Cassero.

Le t-shirt hanno come soggetto due sculture del Museo e il ricavato derivante dalla loro vendita servirà all’attività svolta dal “Tavolo delle povertà” che si occupa delle persone che si trovano a vivere momenti di difficoltà economica nella comunità di Montevarchi. La vendita delle t-shirt continuerà poi fino al 31 gennaio.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati