La kermesse avrà inizio con un appuntamento musicale, domenica 14 si terrà la “Giornata dello sportivo”, a chiudere la rassegna sarà l’Atletica Sangiovannese con la “Staffetta sotto le stelle”
Al via l'edizione 2015 del Giugnosport, con San Giovanni che da venerdì a fine mese ospiterà una serie di manifestazioni dedicate allo sport.
La kermesse avrà inizio con un evento musicale: venerdì alle 21 appuntamento in piazza Cavour con i “Ciacciabanda". Domenica, a partire dalle ore 18 fino alle 23, piazza Masaccio sarà teatro di un’esibizione del Tennistavolo Valdarno, con anche la proiezione di grandi partite del passato, mentre mercoledì 10, presso il palasport di via Genova, sarà la volta del saggio ginnico dell’associazione "Il veliero".
Domenica 14 si terrà la “Giornata dello sportivo” e dalle 10 in Palazzo d’Arnolfo, l’Associazione veterani sportivi insieme all’amministrazione comunale premierà gli sportivi che si sono distinti per i risultati ottenuti nella passata stagione sportiva. Lunedì 15 giugno alle 21, in piazza Masaccio, festa per i venticinque anni della Ginnastica Sangiovannese.
A chiudere la rassegna sarà l’Atletica Sangiovannese con la tradizionale “Staffetta sotto le stelle”.