22, Gennaio, 2025

Aggressione al Vintage: fuma nel locale e con i compagni picchia l’addetto alla sicurezza che gli chiede di uscire

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. Il primo a intervenire è stato un carabiniere libero dal servizio. L’addetto alla sicurezza ha riportato un trauma facciale e ferite a un braccio. Uno dei ragazzi è stato arrestato

Aggressione al Vintage di Figline nella notte tra sabato e domenica. L'addetto alla sicurezza del locale allontana un giovane che sta fumando all'interno e viene picchiato da lui e dagli amici. Un carabiniere libero dal servizio interviene.

Il giovane, un 21enne di origini albanesi, che stava fumando dentro al locale viene invitato dall'addetto alla sicurezza a uscire. Lui chiama tre amici, vanno alla macchina, prendono cacciaviti e una chiave a croce, tornano al Vintage e aggrediscono, picchiandolo, l'uomo. Il carabiniere interviene e nel frattempo vengono chiamati i colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Figline. Al loro arrivo il gruppo si divide: tre riescono a fuggire attraverso i campi, sul posto rimane soltanto un ragazzo residente a Montevarchi che viene arrestato. Processato per direttissima è stato sottoposto ai domiciliari.

L'addetto alla sicurezza è stato portato al pronto soccorso del Serristori: ha riportato un trauma cranico e ferite al braccio, ne avrà per dieci giorni. 

Il lavoro dei carabinieri continua per individuare gli altri partecipanti all'aggressione.
 

Articoli correlati