Parapiglia ieri sera intorno alle 22 e 30 in un locale del centro di Figline. Cliente aggredisce cameriera del bar colpendola con una testata e rompe la vetrina del locale con un posacenere. Intervengono i carabinieri che l’arrestano per estorsione, lesioni e danneggiamento.
Serata movimentata ieri in centro a Figline. Una cliente aggredisce la cameriera di un bar e finisce in manette per estorsione, lesioni e danneggiamento. Tutto perchè voleva bere senza pagare.
Il fatto si è verificato intorno alle 22 e 30 in piazza Marsilio Ficino. In un bar della centralissima piazza Marsilio Ficino una donna, una 48enne tunisina, già nota alle forze dell'ordine, entra nel locale e pretende una bevanda alcolica senza pagare. La banconista si rifiuta e lei prima la minaccia di morte poi passa alle vie di fatto: la lancia un posacenere che distrugge la vetrina del locale e poi la colpisce in pieno volto con una testata.
Qualcuno chiama la centrale operativa dei carabinieri che giungono sul posto e arrestano la tunisina per estorsione, lesioni e danneggiamento. La banconista ha riportato un trauma cranico ed è stata soccorsa dall'ambulanza del 118.