29, Novembre, 2022

Aggiornato l’albo delle baby sitter: 38 quelle che hanno seguito il corso di formazione

Più lette

In Vetrina

L’albo, redatto dalla Conferenza per l’educazione della zona fiorentina sud-est, è composto da 38 operatrici che hanno seguito un apposito corso di formazione di 12 ore. Sono a disposizione di famiglie che risiedono anche nei tre comuni del Valdarno fiorentino

Aggiornato e pubblicato l’albo zonale delle Baby Sitter valido per il biennio 2014-2016. L’albo, redatto dalla Conferenza per l’educazione, l’istruzione, l’orientamento e il lavoro della zona fiorentina sud-est, è composto da 38 operatrici che hanno seguito un apposito corso di formazione, della durata complessiva di 12 ore, e che saranno a disposizione per i comuni di Bagno a Ripoli, Figline e Incisa, Greve, Impruneta, Reggello, Rignano, San Casciano in Val di Pesa, e per il territorio dell'Unione del Chianti Fiorentino.

L’elenco delle baby sitter, composto in rigoroso ordine alfabetico e non di merito, potrà essere consultato all’albo pretorio, presso l’ufficio relazioni con il pubblico, sul sito internet del proprio comune, oppure su quello della Conferenza Educativa per l’Istruzione della zona fiorentina sud-est.

Anche le famiglie del Valdarno fiorentino, dunque, potranno contare su un gruppo di educatrici domiciliari qualificate e competenti, grazie al corso di formazione che hanno seguito nei mesi scorsi. L’albo avrà validità biennale ed i rapporti che le famiglie stabiliranno con queste operatrici è di tipo privatistico.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati