18, Aprile, 2024

Adesione di Mugnai e D’Ettore e “Coraggio Italia”: arrivano tanti consensi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In molti nell’area aretina si sono dichiarati favorevoli ad aderire al progetto. Dissente il coordinatore comunale di Arezzo di Forza Italia

Se è vero come lo è che il coordinatore comunale di Arezzo di Forza Italia, nonchè capogruppo consiliare, Jacopo Apa, non condivide la decisione degli onorevoli valdarnesi azzurri Stefano Mugnai e Felice D'Ettore di lasciare Forza Italia e condividere il nuovio soggetto politico "Coraggio Italia", e chiede agli appartenenti al partito aretino di scegliere, è altrettanto vero che in molti l'hanno già fatto ed hanno già dichiarato di essere pronti ad aderire.

"Tutti con lo stesso obiettivo di raccogliere le idee moderate, liberali, europeiste e riformiste che costituiscono il fondamento stesso dell’ampia proposta politica del centrodestra – affermano Mugnai e D'Ettore – Nei prossimi giorni ci riuniremo per organizzarci nel territorio e per ampliare la base del nostro consenso. Tra le prime adesioni ci sono anche membri del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, tra cui il Vice Coordinatore Alessio Mattesini, Luciano Orlandi, Mario Ghezzi Consigliere Comunale di Terranuova Bracciolini, Alberto Sordi, Paolo Laurita Consigliere comunale a Chitignano, Marcella Luzzi Consigliera Comunale di Monte San Savino e Marco Rossi".

Molte altre adesioni alla decisione dei parlamentari Mugnai e D’Ettore stanno arrivando: "abbiamo contribuito a costruire in questi anni una seria alternativa di governo fondata sulla prospettiva politica del centrodestra e delle esperienze civiche maturate nelle comunità locali".

Articoli correlati