In via della Madonna e in via Mazzini sono stati accesi i pannelli elettronici che segnalano il divieto e il permesso di accesso nella Ztl. Presto verranno installati anche in Corso Italia e in via Giovanni da San Giovanni
Accesi due dei quattro pannelli elettronici all'ingresso della ZTL di San Giovanni: in via della Madonna e in via Mazzini. Presto saranno installati anche gli altri due in Corso Italia e in via Giovanni da San Giovanni.
I pannelli segnaleranno gli accessi, dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 9.00, e i divieti nella zona a traffico limitato.
"L’'installazione dei pannelli segna un punto importantissimo per la salvaguardia della ZTL e per la tutela delle persone che ci si approssimano. La ZTL è un patrimonio strategico per l'economia della città, per i cittadini e per le tante aziende che ci lavorano. Per questo – ha affermato l’assessore all’innovazione tecnologica, David Corsi – abbiamo deciso di investire in questa tecnologia che ci permette di stabilire un rapporto virtuoso tra chi gode del nostro centro storico e chi lo utilizza".
30.000 euro la spesa per l'installazione dei quattro pannelli elettronici che regoleranno gli accessi al centro storico.