Incidente in A1 tra gli svincoli di Incisa – Reggello e Valdarno: un mezzo che trasportava alimentari è in fiamme. La circolazione è bloccata.
Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Figline Valdarno con una squadra e in supporto un’autobotte, due autobotti da Fi-Ovest e dalla sede centrale e una terza autobotte e una seconda squadra dal comando di Arezzo. Intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Sono in corso le operazioni di spegnimento del rimorchio che trasporta alimentari che è stato staccato dal trattore stradale. Operazioni di bonifica in corso. Alle ore 19:10 circa, è stato riaperto il tratto tra Incisa e Valdarno verso Roma precedentemente chiuso. Al momento nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda.
Per le lunghe percorrenze Autostrade per l’Italia consiglia di uscire alla stazione di Impruneta, seguire per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.
Notizia in aggiornamento