29, Marzo, 2024

Ultimo impegno del 2022 per le squadre di Prima e Seconda categoria

Più lette

Ultimo impegno dell’anno solare 2022 per le squadre di Prima e Seconda categoria, in quanto dopo il turno di domenica ci sarà la pausa per i Natale e le festività di fine anno, con il ritorno in campo fissato direttamente per l’8 gennaio.

In Prima categoria la capolista Ideal Club Incisa riceve un Vaggio Piandiscò in netta ripresa  reduce da due vittorie consecutive, per un derby che si preannuncia molto interessante,

Cercherà di riprendere il passo il Pergine in casa di un Capolonache finora fra le mura amiche è andato a scartamento ridotto, mentre l’Ambra  penultimo in classifica proverà a fare risultato ricevendo un Chianti Nord che in trasferta finora non ha mai vinto. Dovranno andare alla ricerca di punti-salvezza anche il Pestello ospite del Cubino,  la Castelnuovese a Bibbiena e il San Clemente nella tana del Galluzzo,

Passando al campionato di Seconda categoria, l’Atletico Levane Leona capolista del girone L è atteso da una sfida non facile come si presenta quella in casa del Fratticciola. Balleranno punti salvezza-pesanti nella sfida fra la Faellese e l Badia a Roti. mentre la Fulgor Castelfranco proverà a chiudere l’anno con un successo dal peso specifico importante nella tana del Terontola. Chiusura dell’anno in trasferta per l’Arno Castiglioni Laterina a Pieve al Toppo,. mentre il Cavriglia riceverà il San Marco.

Nel girone H ultima dell’anno in casa per la Resco Reggello che riceve un Pelago accreditato di una posizione di centro classifica.

 

Articoli correlati