L’Amministrazione comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di un Dirigente Tecnico a tempo pieno e indeterminato. I requisiti per partecipare al concorso sono indicati nel bando; la domanda di partecipazione può essere inviata fino al 3 marzo. È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montevarchi.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, pena l’esclusione, esclusivamente tramite PEC da una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo dell’Ente comune.montevarchi@postacert.toscana.it.
Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame e dei titoli, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.