02, Febbraio, 2023

Serristori, Forza Italia: “Giusta la richiesta di una Commissione d’inchiesta”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini ed il coordinatore di zona Rodolfo Piccardi si associano alla richiesta lanciata dal Gruppo misto in Consiglio comunale a Figline e Incisa

Forza Italia si associa alla richiesta di una Commissione di inchiesta sulle ultime vicende che hanno interessato l'ospedale Serristori di Figline. Ad intervenire in merito sono il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini ed il coordinatore di zona Rodolfo Piccardi, con i coordinatori comunali. 

"Avendo da sempre sostenuto le ragioni di mantenere integra la struttura ospedaliera del Serristori – spigano in una nota gli esponenti azzurri – ci associamo, facendole nostre, alle argomentazioni ed ai motivi espressi dal Gruppo misto di Figline e Incisa sulla richiesta di formazione della commissione d'inchiesta che verifichi cause e motivi del depotenziamento dell'ospedale".

"Forza Italia, per la prima volta dal 1994, non ha rappresentanza consiliare, ma avendo sostenuto con convinzione l'avvocato Pittori alla guida del centro destra alle recenti elezioni amministrative e comunque avendone apprezzato le iniziative prese, assieme alla altrettanto apprezzata consigliera Giorgia Arcamone, ne condividiamo l'operato. Forza Italia è e sarà sempre di sostegno verso chi dimostri interesse e solidarietà nei confronti dell'intera comunità valdarnese. Il gruppo misto nel caso dell'ospedale Serristori ha dato prova anche di capacità politica degna della migliore opposizione", conclude la nota. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati