29, Marzo, 2024

Serristori, anche il Movimento 5 Stelle prende parte alla manifestazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

M5S Reggello e Valdarno conferma la partecipazione alla manifestazione

M5S Reggello e Valdarno conferma la partecipazione alla manifestazione per il Serristori che si terrà venerdèì 26 giugno a partire dalle 21.00.

"Con cauto ottimismo apprendiamo che i sindaci del Valdarno Fiorentino hanno deciso di aderire e partecipare alla manifestazione per la difesa del Serristori. Dunque hanno abbandonato lo stato di monitoraggio e con un moto di coraggio sono passati alla fase attiva. Plaudiamo per questa decisione perché, anche se tardivamente, i primi cittadini si sono comunque accorti che quanto denunciato a riguardo del depotenziamento dell’ospedale da parte dei lavoratori, dal sindacato Cobas e dal Comitato Serristori risponde al vero".

"Il Movimento 5 Stelle, che da sempre difende il servizio sanitario nazionale e crede nel valore e nella funzione che i piccoli presidi possono offrire alla popolazione, parteciperà alla manifestazione, ed invita i cittadini ad aderire perché ritiene importante che la presenza fisica sia testimonianza di condivisione nella difesa del diritto alla salute e questa non possa essere consegnata in mano ai privati. Alla manifestazione di domani sera parteciperanno i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle e la consigliera regionale Irene Galletti candidata a Presidente alle prossime elezioni regionali".

Articoli correlati