23, Aprile, 2024

Referendum per abrogare la legge regionale sulla sanità: il Movimento 5 Stelle inizia la raccolta firme a Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il M5S di Bucine ha avviato la raccolta delle firme nel territorio comunale per il referendum che chiede l’abrogazione della legge regionale

Domenica mattina è stato il primo giorno di raccolta firme a Bucine per il referendum che chiede di abrogare la legge regionale 28 sulla Sanità. L’iniziativa è guidata dal Movimento 5 Stelle, presente in piazza del Popolo. “Abbiamo raccolto 25 firme e abbiamo informato i cittadini su questa importante iniziativa che interessa la nostra salute e i nostri soldi”, hanno dichiarato.

“Un referendum per chiedere democraticamente ai cittadini se abrogare o meno una legge che porterà ad una progressiva privatizzazione della sanità toscana ed a una pericolosa centralizzazione dei poteri decisionali”, sottolinea il gruppo politico presente anche in consiglio comunale a Bucine con due rappresentanti.
 
Mercoledì mattina 23 settembre saranno di nuovo in piazza del Popolo a Bucine: “Grazie a tutti i cittadini che sono venuti a firmare o anche semplicemente a parlare con noi”. A breve saranno fissati anche altri incontri che saranno resi noti dal gruppo successivamente.

 

Articoli correlati