Il sindaco di Figline Incisa insieme ai colleghi di Rignano e Reggello incontrerà i Cobas la prossima settimana. Annunciata la sua partecipazione alla manifestazione in difesa della pediatria dell’ospedale
Dopo la richiesta pervenuta dai Cobas il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai insieme ai colleghi di Rignano e Reggello incontrerà Andrea Calò e Domenico Mangiola la prossima settimana. Non solo. Giulia Mugnai ha annunciato che parteciperà alla manifestazione organizzata in difesa della pediatria del Serristori il prossimo 29 aprile.
Proprio eri il sindaco di Figline e Incisa Valdarno aveva annunciato la sua intenzione di “dare voce e ascolto alle preoccupazioni dei cittadini” riguardo all’applicazione degli impegni presi da Regione Toscana e Asl per il potenziamento dell’ospedale Serristori.
“In questi giorni sono sollecitata da tante mamme preoccupate per il futuro della pediatria e da diversi membri dal Comitato per il Serristori – spiega la sindaca Mugnai -, quindi come Amministrazione saremo al loro fianco nella manifestazione che si terrà a Figline il 29 aprile: sarà un’occasione per richiedere, insieme a tanti cittadini, più attenzione verso il nostro ospedale. A maggio poi il Comune organizzerà un altro evento pubblico, in cui cercheremo di raccogliere impegni certi che servano a fare chiarezza una volta per tutte sul Serristori”.