17, Luglio, 2024

Terranuova Street Food: quattro giorni di gusto e divertimento dal 20 al 23 giugno 

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 20 al 23 giugno, Piazza della Repubblica a Terranuova Bracciolini diventa il cuore pulsante del gusto e dell’intrattenimento con l’evento Terranuova Street Food in Piazza della Repubblica. Organizzato da GNAM Food Event in collaborazione con CommArt e il Comune di Terranuova Bracciolini, questo festival promette di deliziare i palati e animare le serate con una combinazione irresistibile di sapori e musica.

Immaginate di passeggiare tra profumi invitanti e sapori autentici che vi trasportano attraverso le tradizioni culinarie delle diverse regioni italiane e oltre. Gli arrosticini abruzzesi, le olive ascolane e le schiacciate toscane ripiene sono solo alcune delle delizie che potrete gustare. Ogni food truck offre un’esperienza unica: dai tordelli tipici lucchesi ai club sandwich di cacciucco alla livornese, dai piatti greci come la pita gyros agli hamburger di angus scozzese. E per chi cerca qualcosa di diverso, ci sono anche le specialità irlandesi, olandesi e molto altro ancora.

Ma Terranuova Street Food non è solo cibo. Ogni sera, la piazza si animerà con esibizioni musicali che renderanno l’atmosfera ancora più magica. Il festival si apre giovedì 20 giugno con la musica dei QUEEN 3.3, una tribute band che farà rivivere le emozioni dei leggendari Queen. Venerdì sera sarà la volta di NIKY, SKALINO, KARNA e CONTE, pronti a farvi ballare con i loro ritmi travolgenti. Sabato sera, NEDO e THE BELLO’S vi accompagneranno con la loro musica dal vivo, mentre domenica chiuderanno in bellezza Alberto Checchi, Daniele Cerofolini e Gabriele Savarese.

Articoli correlati