14, Luglio, 2024

Il Pestello apre alla possibilità di tesserarsi come soci ordinari. Scelto Fabrizio Bronzi come nuovo allenatore

Più lette

Il Calcio Pestello ha indetto per questo venerdì (21 giugno) alle ore 21 presso i locali del circolo un’assemblea pubblica.

Durante la serata sarà presentato il nuovo consiglio direttivo, verrà introdotto il nuovo organigramma societario e sarà promosso l’allargamento della base soci.

“Da quest’anno– si legge in una nota della società- sarà possibile tesserarsi come socio ordinario e offrire il proprio supporto alle attività,  Non lasciarti sfuggire l’occasione per partecipare attivamente alla vita della società, esprimere le proprie idee e contribuire alla crescita di questa grande famiglia e comunità”.

Intanto si sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione e il primo tassello è stato la scelta di Fabrizio Bronzi come allenatore. Dopo l’esperienza nel settore giovanile del Terranuova Traiana, Bronzi ha allenato Lorese, San Giustino, Badia a Roti, Fulgor Castelfranco e  Bucine. Sono state già operate numerose conferme, a breve si attende qualche nome nuovo che potrebbe fare compiere alla squadra un salto di qualità.

 

Articoli correlati