Si apre con un sold out, a Castelfranco, la rassegna “Teatro in famiglia” pensata proprio per i più piccoli. Domenica 19 gennaio, infatti, sono esauriti i biglietti per “Il gatto con gli stivali”, per la regia di Livio Valenti. Una produzione Nata Teatro con Alessandra Bracciali e Iacopo Dicembrini, le musiche di Lorenzo Bachini e i pupazzi di Roberta Socci. Dalla fiaba di Charles Perrault nasce un nuovo racconto divertente ed entusiasmante con una fantastica e inaspettata storia d’amore.
Successivamente, domenica 9 febbraio, al Teatro Wanda Capodaglio arriva “Alice nel paese delle meraviglie” con Lavinia Rosso, Silvia Baccianti, Teo Paoli, Viviana Ferruzzi e Giulio Paoli. Una produzione Centrale dell’Arte/Compagnia La Tarumba, per la regia di Teo Paoli. Età consigliata: dai 5 anni. In un susseguirsi di incontri sorprendenti, di momenti poetici e di situazioni improvvisamente comiche e grottesche ci si trova trasportati in una realtà in cui davvero tutto può accadere, naturalmente a patto che si desideri sognarla così.
“Ed anche per Alice nel paese delle meraviglie siamo quasi al completo”, commenta l’assessore alla cultura Antonella Grassi. “Non posso fare altro che esprimere la mia enorme soddisfazione per aver centrato l’obiettivo, portando in scena le fiabe tradizionali. Ricordiamo anche che gli spettacoli, prezzo 5 euro, con inizio alle ore 17,00, saranno preceduti dalla merenda, al costo di 2 euro, preparata dalla Proloco di Faella”.