23, Dicembre, 2024

“Tante vite per un sogno”, in tanti all’Anfiteatro di Bellosguardo per la presentazione del secondo libro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In tanti sono accorsi ieri sera all’Anfiteatro di Bellosguardo, nel comune di Cavriglia, per la presentazione della prima parte de “Il sogno”, il secondo capitolo della trilogia “Tante vite per un sogno” di Sara Romoli.

La serata è stata condotta da Silvestro Neri e si è avvalsa di video che hanno portato gli spettatori all’interno del libro e della storia di Sara. Ad accompagnare la presentazione i video realizzati da Carlos Tamanini, video-maker che ha curato tutti i book trailer di Sara Romoli. Il primo video è stato incentrato sul primo capitolo quando cioè Sara a 26 anni con 500 dollari in tasca partì con la valigia per raggiungere il suo sogno nella Grande Mela.

Gli altri video, invece, hanno avuto come protagonisti attori che hanno ricalcato i ruoli di alcune delle persone presenti nella prima parte del secondo capitolo.

Come per il suo primo libro, il ricavato delle vendite del secondo capitolo di “Tante vite per un sogno” su Amazon sarà interamente devoluto ad Adele Pagliucoli, figlia di Gregorio, un altro caro amico di Sara. “Il sogno” (Parte I) è già disponibile all’acquisto su Amazon (A QUESTO LINK).

 

Articoli correlati