23, Dicembre, 2024

“Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”: Cavriglia rinnova l’appuntamento con la camminata notturna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Seconda passeggiata in notturna a Cavriglia, per inaugurare il nuovo portale d’ingresso alla città e la scritta “Benvenuti a Cavriglia”, installata sotto all’opera “Sintonia” dell’artista armeno Vighen Avetis, presso la rotonda d’accesso a Viale Principe di Piemonte. Dopo l’edizione del 2020, si rinnova l’opportunità per coloro che amano camminare sotto le stelle: l’appuntamento è alle 4 del mattino del 31 luglio, con partenza dalla rotatoria ove si trova la nuova scritta.

Per poter partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare entro venerdì 30 luglio alle 12 al numero 328/4697660. La camminata è aperta a tutti, ma è obbligatorio essere muniti di mascherina ed è fortemente consigliato un abbigliamento idoneo a percorrere prevalentemente strade bianche.

“Per il secondo anno consecutivo con questa inziativa confermiamo la vocazione naturalistica di Cavriglia.“ Queste le parole del Sindaco Leonardo degl’Innocenti o Sanni. “La passeggiata è un modo originale per inaugurare la scritta di benvenuto ed al tempo stesso è anche occasione per percorrere a piedi zone bellissime del nostro comune come i circuiti di Bellosguardo, il vecchio Borgo di Castelnuovo dei Sabbioni e l’area mineraria, presto destinata a restyling e trasformazione.

Articoli correlati